L’Acquario pattinaggio e ginnastica il 29 e 30 Settembre alla festa dello sport di Porcari

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Se cerchi il report sulla festa dello Sport di Porcari a cura di Daniel Abbate, leggi qui.

Come tutti gli anni l’asd L’Acquario sarà presente alla festa dello sport di Porcari che si svolgerà il pomeriggio di sabato 29 settembre e domenica 30 settembre in piazza del Comune di Porcari.

GinnasticaNonostante il concomitante impegno con la gara internazionale di pattinaggio in linea, la Busto Battle, saranno presenti molti giovani atleti sia del pattinaggio che della ginnastica artistica tutti sotto la direzione di Valentina e Daniel Abbate il Sabato e la Domenica.

Saranno effettuate dimostrazioni di pattinaggio freestyle per le specialità style slalom e speed slalom oltre ad esercizi di ginnastica ed hockey.

Sabato 29
dalle ore 8:30 alle 12:00 e dalle 14:30 alle 18:00.

Domenica 30
dalle 15:00 alle 18:00.

Convocate per  L’Acquario alla festa dello sport di Porcari : Emi Bernicchi, Matilde Battistini, Alessia Vinci, Gaia Mancini, Sara Del Carlo, Jasmin Vezzani, Giuseppe Bevacqua, Samra Tei, Giulia Lencioni, Erika Ramacciotti, oltre agli atleti che sono tornati dalla Busto Battle 2012.

 

 

 

Precedente I CONSIGLI : l'acquisto e l'uso dei pattini in linea. L'Acquario. Successivo L'Acquario alla Busto Battle 2012 : Campionato Italiano FreeStyle Battle 28-29-30 Settembre

Lascia un commento

*