Sarà organizzato in Italia dalla FIRS il WFSC Campionato Mondiale di Pattinaggio freestyle 2015 ! FIRS World Championship of inline skates freestyle 2015. A TORINO durante la settimana da lunedì 26 a venerdì 30 Ottobre 2015.
La FIRS ha deciso di assegnare all’Italia l’organizzazione del Campionato Mondiale di Pattinaggio freestyle 2015 che sarà organizzato al’interno del PalaRuffini di Torino, entrata da Via Bistolfi 19 oppure da Viale Burdin 10.
Sito ufficiale del Campionato Mondiale: Campionato Mondiale freestyle Torino 15.
Per informazioni: [email protected]
Discipline in gara saranno: Classic ( style) , Style di Coppia, Speed Slalom, Slides e Freejump , ricordiamo che anche se in Italia sono pratica non sono discipline mondiali il Rollercross e l’High Jump.
Oltre all’Italia vedremo le squadre più importanti al mondo come Russia, Cina, Korea sud, Francia, Polonia, Ukraina, Spagna , , Irlanda, Giappone, Taipei, Iran, Thailandia, Indonesia e moltissime altre ancora che con i loro atleti porteranno una ventata di freestyle mondiale in Italia!
Per questo campionato l’organizzazione ha previsto anche un servizio di Booking ed accompagnamento : PACCHETTO in 25 – out 31 ottobre : PREZZO TUTTO INCLUSO PER PERSONA: 552 euro.
1) gestione booking e segreteria
2) assistenza in loco per tutta la durata del soggiorno
3) 6 notti in hotel con trattamento di mezza pensione (colazione e cena + acqua) in camere doppie e triple.
4) trasferimento quotidiano nelle giornate di gara hotel/palazzetto dello sport/hotel con bus gran turismo
5) pranzo a buffet con catering sportivo all’interno del palazzetto dello sport per le giornate di gara (cinque pranzi)
Nel 2014 il Campionato Mondiale organizzato a Parigi e fu un piccolo successo per i colori azzurri, la nazionale italiana conquistò una fantastica medaglia d’oro con Savio Brivio nello speed, una medaglia di bronzo nello Style di Coppia ed Enrico Sordi bronzo nel FreeJump. Leggi articolo qui.
Per adesso questo importante evento non è stato ancora inserito nel programma Torino 2015 Capitale Europea dello Sport e nessuna notizia sia leggibile sul sito della FIRS o della FIHP, ma state collegati che vi aggiorneremo presto!