FIHP A LAMEZIA TERME I CAMPIONATI ITALIANI DI PATTINAGGIO FREESTYLE 2015

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

2 Mari CalabriaFinalmente assegnato il Campionato Italiano di Pattinaggio Freestyle 2015.
La società organizzatrice sarà l’ AS Pattinaggio Lamezia , le gare si svolgeranno dal 09 Luglio al  12 Luglio 2015 a Lamezia Terme (CZ).Due Mari – Località Comuni Condomini – 88025 Maida CZ, presso il Centro Commerciale 2 Mari a pochi chilometri da Lamezia.

Dopo una lunga attesa e molta indecisione è stato definitivamente assegnato il Campionato Italiano freestyle 2015 FIHP.
RaccugliaLa prima proposta elaborata da Salvatore Raccuglia presidente del Lamezia prevedeva in un primo momento l’avvio dei campionati nella data del 14 Giugno, però dopo attenta analisi con le concomitanze previste in quei giorni e su richiesta delle diverse società di pattinaggio l’avvenimento è stato spostato al 9 luglio 2015, la data dovrebbe essere più congeniale per le famiglie dei molti atleti che devono ancora dare l’esame di terza media nel periodo di giugno.

Pattinaggio Lamezia Terme

Lamezia Terme ospiterà così i campionati italiani FIHP nella zona antistante alla nuovissima struttura commerciale “i 2 mari” di Lamezia, in località Comuni Condomini.

Il campionato ritorna in Calabria a distanza di 6 anni, infatti l’ultimo campionato italiano FIHP si svolse in quello calabro nel 2009 ad Amantea.

Ricordiamo che per la Toscana le qualifiche regionali fihp sono previste solo un mese e mezzo prima degli italiani 2015:
– 12 Aprile a Donoratico:  Rollercross, Free Jump, High Jump ( in caso di pioggia si ripete il 26 aprile)
– 24 maggio ad Altopascio : Speed Slalom, Slide
– 2 Giugno a Lucca : Style Slalom, Battle Style e Style di Coppia.
– 9 Luglio CAMPIONATO ITALIANO DI PATTINAGGIO FREESTYLE 2015 a Lamezia Terme.

Precedente BARCELLONA RINUNCIA NEL 2017 AI CAMPIONATI MONDIALI DI PATTINAGGIO DI TUTTE LE SPECIALITA' Successivo FIHP REGOLAMENTO 2015 NORME E TECNICO - LE NOVITÀ DEL PATTINAGGIO FREESTYLE

Lascia un commento

*