CRISTINA ROTUNNO SVELA I SEGRETI DEL PATTINAGGIO ALLA FESTA AZZURRA ACQUARIO PATTINAGGIO 2013 IN TV!

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

La società sportiva asd L’Acquario Pattinaggio con una grande festa chiude la stagione agonistica FIHP e CONI 2013.

Festa Acquario 2013 con Angelini di Capannori - Sindaco e Vicesindaco di Porcari e Vice Sindaco AltopascioI motivi per festeggiare erano molti, oltre alla forte senso di appartenenza alla squadra di genitori ed atleti,  ricordiamo la grande vittoria ai Campionati Europei 2013 di Cristina Rotunno, la Medaglia di Bronzo al merito sportivo dell’allenatrice Antonella Carpanese ed anche  i fantastici risultati di Società ed individuali degli atleti, come il titolo italiano di Style Slalom di Nicolas Quiriconi.

Nella foto vediamo gli atleti del pattinaggio in posa con le autorità per la foto di rito.

 

 

Festa Acquario - Capogruppo Capannori Guido Angelini
Angelini
Festa Acquario - Sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi
Fantozzi
Festa Acquario - Vice Sindaco di Altopascio Francesco Pagni
Pagni
Festa Acquario - Vice Sindaco di Montecarlo Andrea Tocchini
Tocchini

Sono intervenuti alla festa anche le autorità cittadine dei Comuni dove la società si allena ed usa gli impianti sportivi, presenti il Sindaco di Montecarlo Vittorio Fantozzi, il vice sindaco di Montecarlo Andrea Tocchini, il vicesindaco di Altopascio Francesco Pagni ed il capogruppo del Consiglio Comunale di Capannori Guido Angelini.

Durante la premiazione gli amministratori hanno lodato i risultati della società impegnandosi a favorire lo sport ed in particolare il pattinaggio freestyle sul loro territorio in quanto attività motoria di che valorizza le doti dei ragazzi e crea un ambiente “sano” dove ritrovarsi e divertirsi.

Presente anche la televisione NOI TV di Lucca che ha ripreso la celebrazione ed  intervistato gli atleti, realizzando uno speciale sulla festa in cui si svelano i segreti delle brillanti vittorie in campo nazionale ed internazionale della fortissima pattinatrice Cristina Rotunno.

IL TIRRENO 2013 - Festa dell'Acquario NOI TV 2013 - Festa dell'AcquarioLa notizia è stata anche riportata dai giornali locali, come il Tirreno di Lucca con un articolo dedicato al pattinaggio all’interno della sezione sportiva Lucchese.

Oppure come Noi Tv, la televisione locale in cui viene presentato anche il video durante il telegiornale.

 

 

 

 

 

Festa Acquario - Il Dolce 2

Festa Acquario - Il Dolce 2-1 Festa Acquario - Il Dolce 3 Festa Acquario - Il Dolce 4 Festa Acquario - Il Dolce 5 Festa Acquario - Il Dolce 6 Festa Acquario - Il DolceDa segnalare la bellissima e buonissima torta realizzata dalla famiglia Vezzani in cui  sono ripresi gli elementi salienti dello sport del pattinaggio, la medaglia della vittoria di Cristina, tutte le maglie degli atleti, i coni degli allenamenti,  i braccialetti delle ragazze, i giudici dello style e l’attuale sponsor.

“DIRE GRAZIE E’ RIDUTTIVO , SIAMO UNA SOCIETÀ  SPORTIVA SPECIALE , IERI SERA E’ STATO MERAVIGLIOSO, EMOZIONANTE, E TANTO ALTRO …..IO E VALENTINA VI VOGLIAMO SOLO DIRE ….. VI VOGLIAMO BENEEEEEEEEEEE !!!!!!”
cit. Antonella Carpanese.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.