DANIEL ABBATE PROMOSSO ALLENATORE DI I° LIVELLO HOCKEY IN LINEA

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Daniel Abbate Acquario Hockey
Daniel Abbate Acquario Hockey

Grande soddisfazione nel mondo dell’Hockey lucchese, Daniel Abbate allenatore della squadra I Piranha che è stato promosso Allenatore di I° Livello e può guidare squadre fino alla serie B oltre ad essere abilitato per realizzare corsi specializzati di hockey per le scuole.
In sintesi, la Toscana,  l’Acquario e la squadra dei Piranha  hanno il loro allenatore ufficiale, tecnico SIRI: Daniel Abbate.
http://www.fihp.org/siri/tecnici.html

Dopo quattro giorni intensi di corso a Roma  l’Acquario e la Toscana ha un nuovo allenatore di Hockey in linea.

Per i genitori che sono interessati a far fare una attività di grande divertimento ed impegno fisico ricordiamo il Corso di Hockey con i pattini in linea che si svolge a Badia e Porcari. Per info Daniel Abbate tel. 329/0831304.

L’Hockey è uno sport divertente, intenso ma di contatto sia maschile che femminile, questo porta il ragazzo a crescere con la consapevolezza dei propri mezzi fisici nel rispetto delle regole, inoltre è agonistico e sportivo e si ha sempre il rispetto degli avversari, tutto questo aiuta il  ragazzo o la ragazza a crescere nell’autostima e nella sicurezza del proprio io e del proprio corpo.

CORSO HOCKEY IN LINEA  ( CORSO SEMPRE APERTO PER PROVARE)  PORCARI E BADIA:
Orario allenamenti:
lunedì alla pista della Badia 18:30-19:30
mercoledì 18:00-20:00 presso le scuole E.Pea
sabato 16:00-17:30 presso le scuole E.Pea
venerdì non piove allenamento alla pista della Badia 18:30-19:30

Hockey Squadra I Piranha di Abbate
Hockey Squadra I Piranha di Abbate
Hockey I Piranha
Vieni a fare Hockey nei Piranha
Precedente PARIGI 2014 - CAMPIONATO MONDIALE DI PATTINAGGIO IN LINEA FREESTYLE Successivo FIHP RISULTATI DELLA COPPA ITALIA NOVARA 2014

Lascia un commento

*