RISULTATI WSSA SOMMA BATTLE 2014 !

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

wssa somma battle 2014 - Giudici Alessandro Palo

Si è svolta il 27 Aprile a Napola la gara internazionale WSSA “Somma Battle 2014” di Somma Vesuviana, ultima gara di rodaggio prima di uno dei più importanti meeting europei il PSW di Parigi, che si svolgerà a fine Maggio.

La gara era ricca di interesse per molti motivi, il primo era il rientro alle gare della forte atleta  Sara Barlocco dopo una lunga assenza, poi  la partecipazione di atleti di livello internazionale come kimon Fusco, Diego Araujo, Roberto Rosato, Andrea Bellotto e Valeria Raccuglia ed infine la verifica di giovani atleti del vivaio partenopeo  come Sveva Romano, Francesco Cardamone e Palo Daniele.

Assente per infortunio, Manuela Palo.

wssa somma battle 2014 - Eugenia Bonanno in CorvoLe gare hanno dimostrato che oltre ai già affermati campioni ci sono molti altri bravi atleti già maturi e quasi pronti per il salto di qualità, uno di questi è Eugenia Cardamone o Rebecca Raia o Faugno Francesco.

 

 

LE GARE:

Per lo speed nemmeno a domandarlo, e così se per il maschile vince il campionissimo italo-brasiliano Diego Araujo, nello speed femminile vince una ritrovata Barlocco Sara,  i tempi anche se non pubblicati ma saranno stati sicuramente molto molto interessanti, vediamo la classifica dei primi 10 atleti di ogni disciplina.

FINAL RANKING SPEED SLALOM MEN
wssa somma battle 2014 - Araujo1 DE ARAUJO DIEGO BRA
2 BELLOTTO ANDREA ITA
3 PALO DANIELE ITA
4 FUSCO KIMON ITA
5 FAUGNO FRANCESCO ITA
6 ROSATO ROBERTO ITA
7 TOMASSETTI MATTEO ITA
8 BARTOLUCCI FEDERICO
9 CARDAMONE FRANCESCO ITA
10 ROSATO GIAN MARCO ITA
FINAL RANKING SPEED SLALOM WOMEN

wssa somma battle 2014 - Speed Barlocco1 BARLOCCO SARA ITA
2 ROMANO SVEVA ITA
3 RACCUGLIA VALERIA ITA
4 RAIA REBECCA ITA
5 NICOLAZZO ELISABETTA ITA
6 CARDAMONE SABRINA ITA
7 PILAT KIM ITA
8 BUONANNO EUGENIA ITA
9 CARPENTIERO SABRINA ITA
10 ALLOCCA CHIARA ITA

Anche per la Battle Style maschile nessuna novità dove domina l’accoppiata Rosato – Cardamone, mentre nella battle femminile vince la giovanissima Sveva Romano seguita dalla Nicolazzo Elisabetta.

FINAL RANKING BATTLE MEN
wssa somma battle 2014 - podio roberto rosato1 ROSATO ROBERTO ITA
2 CARDAMONE FRANCESCO ITA
3 MAZZESI FRANCESCO ITA
4 PALO DANIELE ITA
5 FUSCO KIMON ITA
6 BELLOTTO ANDREA ITA
7 FAUGNO FRANCESCO ITA
7 PERILLO GUIDO ITA
7 PULCINI PIERCARLO ITA

 

wssa somma battle 2014 - nicolazzo sveva cardamone

FINAL RANKING BATTLE WOMEN
1 ROMANO SVEVA ITA
2 NICOLAZZO ELISABETTA ITA
3 CARDAMONE SABRINA ITA
4 BUONANNO EUGENIA ITA

Visto che si sono qualificato durante il campionato regionale li aspettiamo tutti a Marginone per il campionato Italiano!

wssa somma battle 2014 - nicolazzo wssa somma battle 2014 - partenza speed roberto rosato wssa somma battle 2014 - Raccuglia wssa somma battle 2014 - Raccuglia Barlocco Nicolazzo wssa somma battle 2014 - roberto rosato wssa somma battle 2014 - Speed partenza Araujo wssa somma battle 2014 - Speed partenza Sveva

Precedente ALBO D'ORO A TUTTI IN GIOCO CON L'ACQUARIO PREMIATI GLI ATLETI DI CAPANNORI Successivo PREMIO ALBO D'ORO DI CAPANNORI 2014 A TRE ATLETI DELL'ACQUARIO

Lascia un commento

*