I PATTINI DELL’ORRORE CON HALLOWEEN PORCARI 2013!

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Giovedì 31 Ottobre Festa di Halloween a Porcari (Lucca) ore 20:00!
Foto della serata!!!

Festa Halloweeen sui pattini a Porcari 2013 Diavolessa Festa Halloweeen sui pattini a Porcari 2013 halloween

Festa Halloweeen sui pattini a Porcari 2013 Streghetta Festa Halloweeen sui pattini a Porcari 2013 Zombi Festa Halloweeen sui pattini a Porcari 2013

Roller Halloween

La società sportiva Acquario ha partecipato con i suoi “pattinatori dell’orrore” e l’attrazione umana “Jason venerdì 13” alla classica festa di Halloween di Porcari 2013, “Halloween a Porcar”i è giunto alla 13 edizione organizzata dall’associazione “Orma 2”

Gli atleti, tolgono per un giorno la maglia iridata del tranquillo cavalluccio marino o dei piranha per indossare i panni di terribili squali  “pattinatori dell’orrore” per scorrazzare ed impaurire i più fifoni durante la serata di festa che si svolgerà a Porcari nel corso principale in Via Roma chiuso per l’occasione.

Insomma una serata di divertimento con musica, balli, attrazioni e pattini!

Il vicolo della paura, la sfilata in maschera dei più piccoli, “l’inferno” danzante, “the ring” danzante ed il terribile Jason Venerdì 13. ( Società: Acquario Pattinaggio ed Hockey/ Dimensione Danza / Etoile / Sfilata di moda )

Halloween Porcari 2013 BrochureSiete tutti invitati.
A partire dalle ore 20:00 a Porcari ( Lucca) .
Link facebook. link.

Programma di Halloween 2013 Porcari :

-Spettacoli di Emozione Danza
-Spettacoli della scuola di danza L’Etoille
-Sfilata con premiazione del costume Halloweeniano più horror
-Sfilata di moda Autunno Inverno
-Sfilata di Miss Lucca
-Vicolo della Paura (un percorso animato da maschere fiabesche ricco di atmosfera)
-Pattinaggio dell’Acquario con musica dolcetti e scherzetti, l’assessore dello sport ci invita ad “animare” la serata girando per tutte le vie e sopratutto di fare qualcosa di free style tra uno spettacolo e un altro… Via Roma sarà chiusa al traffico.

Precedente DANIEL ABBATE SI UNISCE AGLI ALLENATORI DI PATTINAGGIO FREESTYLE E HOCKEY IN LINEA DELL'ACQUARIO! Successivo CORSO PER ALLENATORI FIHP 2013 - I° LIVELLO A PESCARA E II° LIVELLO A ROMA

Lascia un commento

*