IL SINDACO DI ALTOPASCIO PREMIA LA SOCIETÀ ACQUARIO PER LA GIORNATA DELLA DONNA

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Il sindaco di Altopascio Sara D’Ambrosio celebra la giornata della donna, 8 marzo 2017, usando due foto. Ed una è il pattinaggio Freestyle dell’Acquario.

La prima è proprio la foto della squadra dell’Acquario Altopascio di pattinaggio freestyle e la seconda è la foto della visita al centro Auser anziani di Altopascio.

Ancora un riconoscimento per l’Acquario di pattinaggio della

Commento del Sindaco:
Educhiamoci alla libertà e a un linguaggio nuovo, contro gli stereotipi, la disparità e la violenza sulle donne.
Per la Giornata Internazionale della donna ho scelto due foto: l’articolo de Il Tirreno – Lucca con la storia delle pattinatrici dell’A.S.D. L’Acquario Altopascio e la visita che, insieme all’assessore Ilaria Sorini, alla consigliera Martina Cagliari e ai rappresentanti Auser, ho fatto stamani agli anziani del Centro diurno “L’Aquilone” e dell’Rsa “Il Sole”.Due generazioni a confronto, due modi diversi di esprimere gioia, determinazione, grinta, indipendenza e un grande, immenso, attaccamento alla vita.”

Grazie Sindaco.

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.