GRANDE CONCORSO DELLA SONY “Just one minute” Here’s your chance to win* the amazing PXW-FS7 II

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

La Sony ha indetto il concorso “Just one minute”, fino al 12 marzo era possibile partecipare per vincere una videocamera professionale PXW-FS7 II, al concorso partecipano due grandissimi freestyle Sulinowsky e Hartmanis, il freestyle diventa protagonista.

Il video dei due famosi freestyle polacchi ha già raggiunto la quota di oltre 1.300 like, ma con i contributi di tuti i freestyle può andare oltre.Il vincitore e secondo classificato del concorso saranno annunciati durante il webinar Sony il 22 marzo 2017.

Video del concorso a cui si può dare mi piace LIKE: https://www.youtube.com/watch?v=L5XXsyeCPw4

Pagina del concorso: Sony.
Regolamento del concorso: Originale in inglese.

  1. Per partecipare al concorso, si prega di compilare il modulo di iscrizione al concorso. Riceverai una mail con tutti i dettagli su come inserire. È necessario caricare il tuo film su YouTube, e scrivere nella descrizione “Questa è la mia voce per il concorso Sony FS7 II. Per saperne di più qui : http://bit.ly/2jd4FO3 “Inoltre quando il caricamento del video è necessario contrassegnare con le parole ‘. Concorrenza FS7 II’ . Poi per entrare, andare al modulo di partecipazione al concorso Sony e ci forniscono un link al tuo video.
  1. È necessario aver compiuto 18 anni.
  1. Questo concorso è aperto ai residenti di, Albania, Austria, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia, Germania, Grecia, Groenlandia, Ungheria, Islanda, Irlanda, Israele, Kosovo , Lettonia, Lituania, Lussemburgo, FYRO Macedonia, Malta, Montenegro, Paesi Bassi, Norvegia, Polonia, Portogallo, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Turchia e Regno Unito.
  1. Il concorso non è aperto ai dipendenti del Promotore, dei loro familiari, o chiunque sia collegato con la concorrenza.
  1. Le iscrizioni possono essere effettuate fino al 12 marzo ° 2017 tempo 23:59 UK. Nessuna voce saranno accettate dopo tale orario. Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventuali iscrizioni perse, in ritardo o danneggiate in trasmissione.
  1. Si sono limitati a una voce a questa competizione.
  1. Il Promotore si riserva il diritto, a sua esclusiva discrezione, di squalificare e rimuovere ogni voce che non rispetta questi termini e condizioni, anche dopo che un video viene inviato tramite il modulo di partecipazione al concorso Sony.
  1. Si garantisce e dichiara che, per quanto riguarda la voce:

a) non sia superiore a un minuto di lunghezza ed è stato girato con lo scopo di entrare in questo concorso, il montaggio con il tema di “documentario”.

b) Tu sei l’unico proprietario e autore di ogni presentazione dell’immagine video e proprietario di tutti i diritti alle immagini e filmati;

il permesso c) Ogni persona raffigurata nella voce ha concesso ad essere rappresentata come mostrato;

d) Non contiene alcuna violazione, minaccioso, falso fuorvianti molesti diffamatori, contenuti,, abusivo,, ingiurioso, volgare, osceno, scandaloso, infiammatorio, pornografico o profano;

e) Non violare i diritti d’autore, marchi di fabbrica, diritti contrattuali o altri diritti di proprietà intellettuale di terze persone o entità, o violare i diritti di ogni persona di privacy o pubblicità, e non include marchi di proprietà di terzi;materiali protetti da copyright di proprietà di terzi; nomi, somiglianze, voci o altre caratteristiche identificative celebrità o altre figure pubbliche, vivi o morti.

  1. L’utente accetta di risarcire interamente il promotore nei confronti di tutti i canoni, le tasse e altre somme di denaro a causa di qualsiasi persona in ragione della la violazione da uno qualsiasi dei termini descritti in 8 AE.
  1. Il Promotore si riserva il diritto di rimuovere le voci che contengono contenuti commerciali in conflitto con gli interessi del Promotore.
  1. Entrando in questo concorso si concede al Promotore una licenza royalty free in tutto il mondo non esclusivo di utilizzare, copiare, modificare o alterare i materiali presentati in relazione con la concorrenza.
  1. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità e non è responsabile per qualsiasi uso improprio dell’immagine. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventuali informazioni errate, inesatte o incomplete, se causati da utenti del sito o da una delle apparecchiature o programmi associati o utilizzati in concorso, e il Promotore non si assume alcuna responsabilità per tecnica, hardware o software di qualunque genere, per le connessioni perse di rete, trasmissioni informatiche incomprensibili, altri problemi o malfunzionamenti tecnici per quanto riguarda la concorrenza.
  1. Il Promotore non si assume alcuna responsabilità per qualsiasi errore, omissione, la corruzione, interruzione, eliminazione, difetto, ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, guasti delle linee di comunicazione, furto o distruzione o accesso non autorizzato o alterazione delle voci.
  1. Il Promotore non è responsabile per qualsiasi problema o malfunzionamento tecnico di reti o linee telefoniche, di computer on-line sistemi, server, apparecchiature informatiche, software, errori umani o congestione del traffico su Internet o qualsiasi sito web, o una loro combinazione, compresi eventuali lesioni o danni al vostro o qualsiasi altra persona del computer connessi o derivanti dalla partecipazione o il download di qualsiasi materiale in concorso.
  1. Se per qualsiasi motivo una voce non può essere visualizzato o non è in grado di aprire, come previsto, compresa l’infezione da virus informatici, bug, manomissione, intervento non autorizzato, frode o guasti tecnici, il Promotore non si assume alcuna responsabilità.
  1. Le dieci voci, che ricevono il maggior numero di “Mi piace” su YouTube durante il periodo 1 marzo, 2017 a 12 marzo 2017 compreso saranno selezionati come il ristretto la concorrenza. Qualora uno qualsiasi dei dieci presi in considerazione in vista del Promotore di non attenersi alle regole di concorrenza o linee guida, poi il video con il successivo maggior numero di “Like” sarà selezionato invece.
  1. Il Promotore insieme ad un giudice indipendente selezionerà, dalla rosa dei candidati, un vincitore e un secondo classificato per il Concorso Documentari PXW-FS7 II. video selezionati saranno giudicati su quelli che meglio raccontano una storia.
  1. Il vincitore del concorso si aggiudicherà una fotocamera Sony PXW-FS7M2K. Il secondo classificato vincerà una fotocamera Sony α7S II (ILCE-7SM2).
  1. Nel caso di un premio diventare disponibile, per qualsiasi motivo, il Promotore si riserva il diritto di fornire un premio alternativo di valore equivalente.
  1. Se nessuna risposta viene ricevuto dal vincitore e / o il runner-up per la notifica della loro vittoria dopo 14 giorni, il Promotore si riserva il diritto di assegnare il premio ad un vincitore / runner-up alternativo.
  1. Il vincitore e secondo classificato del concorso saranno annunciati durante il webinar Sony il 22 marzo 2017. Dettagli dei vincitori saranno inoltre pubblicati qui entro 24 ore l’annuncio webinar.
  1. Non ci sono in denaro o di credito alternative disponibili.
  1. Il vincitore e secondo classificato si impegnano a partecipare pubblicitario relativo e per l’uso dei loro nomi e le somiglianze e le immagini vincenti per fini di pubblicità, promozione e pubblicità in tutto il mondo.
  1. Partecipando al concorso, l’utente accetta e riconosce che il Promotore è autorizzato a ricevere i dati di registrazione.Tutti i dati personali saranno utilizzati dal Promotore in conformità con la sua privacy .
  1. Il concorso è gestito sotto il controllo di Sony Europe Limited. Le regole sono disciplinate dalle leggi di Inghilterra e Galles. Inserendo il premio libero disegnare l’utente accetta di sottomettersi alle leggi di Inghilterra e Galles rispetto al funzionamento del concorso indipendentemente dal suo paese di residenza.
  1. Partecipando al concorso si accetta la presente questi termini e condizioni.

Promotore: Sony Europe Limited, The Heights, Brooklands, Weybridge, Surrey, KT13 0XW, Regno Unito.

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.