Crea sito

IL SINDACO DI ALTOPASCIO PREMIA LA SOCIETÀ ACQUARIO PER LA GIORNATA DELLA DONNA

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Il sindaco di Altopascio Sara D’Ambrosio celebra la giornata della donna, 8 marzo 2017, usando due foto. Ed una è il pattinaggio Freestyle dell’Acquario.

La prima è proprio la foto della squadra dell’Acquario Altopascio di pattinaggio freestyle e la seconda è la foto della visita al centro Auser anziani di Altopascio.

Ancora un riconoscimento per l’Acquario di pattinaggio della

Commento del Sindaco:
Educhiamoci alla libertà e a un linguaggio nuovo, contro gli stereotipi, la disparità e la violenza sulle donne.
Per la Giornata Internazionale della donna ho scelto due foto: l’articolo de Il Tirreno – Lucca con la storia delle pattinatrici dell’A.S.D. L’Acquario Altopascio e la visita che, insieme all’assessore Ilaria Sorini, alla consigliera Martina Cagliari e ai rappresentanti Auser, ho fatto stamani agli anziani del Centro diurno “L’Aquilone” e dell’Rsa “Il Sole”.Due generazioni a confronto, due modi diversi di esprimere gioia, determinazione, grinta, indipendenza e un grande, immenso, attaccamento alla vita.”

Grazie Sindaco.

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.