Albo D’Oro 2011-12 Capannori : Premiate le migliori pattinatrici dell’Acquario 2011-2012

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Il Comune di Capannori assegna ogni anno ai migliori atleti del proprio territorio il premio dell’Albo D’Oro 2011-12, un riconoscimento per le attività sportive svolte con successo nell’arco dell’anno.

Quest’anno il Comune di Capannori ha chiamato tre pattinatrici dell’Associazione asd Acquario che si sono particolarmente distinte a livello Regionale e Nazionale per il pattinaggio in linea freestyle.

Sono state chiamate al ritiro del premio, con l’Allenatrice Antonella Carpanese, Chiara Farulli, Eleonora Giannini e Jasmine Vezzani.

Albo D'Oro 2011-12 Capannori
Premiati i migliori atleti del Comune di Capannori con Antonella Carpanese

La manifestazione si è tenuta a Capannori presso il centro culturale Artè alle ore 21.00.

La premiazione ha visto la partecipazione di molti atleti a cui è andato il ringraziamento del Comune al loro impegno ed alle loro capacità.

Nella foto a partire da sinistra,  l’Assessore allo Sport del Comune di Capannori Paolo Paoli, Giannini Eleonora, Vezzani Jasmin, Carpanese Antonella, Farulli Chiara e Franco Diego.

 

 

 

 

Le foto dell’Albo D’Oro Sono visibili sul sito del Comune di Capannori.
Nella foto Farulli Chiara ed il presidente del Panathlon Club di Lucca, Alberto Tomasi.

 

 

 

 

 

Albo D'Oro Giannini

Foto della consegna dei premi: Giannini Eleonora e l’Assessore Paoli del Comune di Capannori.

Precedente A Capannori il saggio di pattinaggio e ginnastica 2012 per la società Acquario di Altopascio. Successivo Saggio 2012 : Dimostrazione di fine anno della società sportiva L'Acquario Pattinaggio e Ginnastica

Lascia un commento

*