“Cricco” è un atleta della società Acquario, sempre da esempio per i più giovani in campo, Campionessa Mondiale nel 2012 a Lishui e Campionessa Europea 2013 a Varsavia.
Cristina è una delle più forti pattinatrici freestyle speed del mondo, in questa foto con l’Eterno Kim Sung Jin e la sua amica e compagna di Nazionale Chiara Lualdi sorridono al futuro del freestyle.
Cristina quest’anno si è dovuta accontentare solo del quarto posto mondiale, eliminata prima nella semifinale proprio dalla compagna di squadra, Barbara Bossi che poi si aggiudicata la medaglia d’argento e successivamente battuta nella finale per il terzo e quarto posto dalla Liang.
Il mondiale ha dimostrato che è possibile coronare un sogno, se si vuole si può arrivare fino alla finale mondiale anche partendo da una piccola cittadina di provincia.
Nel pattinaggio freestyle solo con l’esperienza, la determinazione e con la costanza nell’allenamento è possibile raggiungere grandi traguardi, e risultati importanti.
Cristina Rotunno è un esempio di sportività e determinazione, è il capitano della squadra, l’allenatrice e una grande atleta che porta in alto il vessillo dell’Italia e dll’Acquario nel mondo.
Congratulazioni Cri, e benvenuta a casa, le bimbe ti aspettavano !!!!