CAMPIONATO MONDIALE FREESTYLE IL RITORNO DI CRISTINA ROTUNNO – WFSC 2013

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

wfsc 2013 Cristina Rotunno Chiara Lualdi e KSJCon la conclusione del Campionato del Mondo freestyle, il wfsc 2013 di Taipei è tornata ad allenarsi nell’Acquario Cristina Rotunno la grande specialista mondiale della disciplina speed slalom .

“Cricco” è un atleta della società Acquario, sempre da esempio per i più giovani  in campo, Campionessa Mondiale nel 2012 a Lishui e Campionessa Europea 2013 a Varsavia.
Cristina è una delle più forti pattinatrici freestyle speed del mondo, in questa foto con l’Eterno Kim Sung Jin e la sua amica e compagna di Nazionale Chiara Lualdi sorridono al futuro del freestyle.

wfsc 2013 Cristina RotunnoCristina quest’anno si è dovuta accontentare solo del quarto posto mondiale, eliminata prima nella semifinale proprio dalla compagna di squadra, Barbara Bossi che poi si aggiudicata la medaglia d’argento e  successivamente battuta nella finale per il terzo e quarto posto dalla Liang.

Il mondiale ha dimostrato che è possibile coronare un sogno, se si vuole  si può arrivare fino alla finale mondiale anche partendo da una piccola cittadina di provincia.
Nel pattinaggio freestyle solo con l’esperienza, la determinazione e con la costanza nell’allenamento è possibile raggiungere grandi traguardi, e risultati importanti.

Cristina Rotunno è un esempio di sportività e determinazione, è il capitano della squadra,  l’allenatrice e una grande atleta che porta in alto il vessillo dell’Italia e dll’Acquario nel mondo.

Congratulazioni Cri, e benvenuta a casa, le bimbe ti aspettavano !!!!

 

Precedente 30 NOVEMBRE CON PERANO STAGE DI FRENATE SLIDE A LUCCA Successivo CAMPIONATO DEL MONDO DI FREESTYLE – STYLE CLASSIC E BATTLE STYLE 2013

Lascia un commento

*