UISP SI SVOLGERA’ IL CAMPIONATO REGIONALE SPEED STYLE A LUCCA PATTINAGGIO IN LINEA: 7 APRILE

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Pattinaggio ingresso Pista a Lucca

Risultati delle gare vai qui!

Si svolgerà a Lucca nel duplice appuntamento del giorno, il Campionato Regionale di Pattinaggio in linea UISP 2013.

Presso la tensostruttura di pattinaggio sul Viale del Brennero, durante la mattina si sfideranno i più forti pattinatori di freestyle della Toscana UISP.

La gara con inizio in prima mattinata ore 9:00 definirà il Campione Regionale UISP di pattinaggio in linea freestyle specialità speed slalom, la competizione prevede che gli atleti in base alle diverse categorie di età effettuino uno slalom cronometrato tra 20 coni in linea.
Nella  prima fase c’è una qualificazione seguita da un KO System in cui solo i primi 4 pattinatori finalisti si affronteranno 2 a 2 per decidere chi andrà in finale, vincerà sempre chi ha effettuato lo slalom nel più breve tempo possibile e ne abbia vinte almeno 2 su 3.
Pista di Pattinaggio Brennero Lucca Roller

Link su goglemaps! link qui

La squadra da battere nello speed è sempre L’Acquario con la sua campionessa Mondiale Cristina Rotunno, il campione di Freestyle Nicolas Quiriconi, la Campionessa Italiana Berti Gomathi !

Nel pomeriggio si disputerà la gara valevole per il campionato regionale federazione FIHP-CONI.

EVENTI

Informazioni su Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: antonella.acquario@gmail.com Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Precedente FIHP CAMPIONATO REGIONALE 2013 DI SPEED SLALOM PATTINAGGIO IN LINEA A LUCCA : 7 APRILE Successivo PREMIO PEGASO PER LO SPORT 2013 A CRISTINA ROTUNNO ATLETA DELL'ACQUARIO PATTINAGGIO IN LINEA 8 APRILE.

Lascia un commento

*