Vai alla pagina con il programma aggiornato.
Dopo i grandi cambiamenti a favore dei giovani fatti dalla FISR nel 2017 era nell’aria l’affidamento dell’organizzazione di un grande evento “giovanile” per la società L’Acquario di Pattinaggio, il Trofeo B. Tiezzi è paragonabile al Campionato Italiano dei giovanissimi e riguarda solo le categorie Giovanissimi e Esordienti escluse appunto dal Campionato assoluto italiano.
L’Acquario è la società che più di tutte punta sulle categorie come Giovanissimi ed Esordienti ma anche più piccoli, e lavora sul serbatoio dei “grandi/piccoli” pattinatori del futuro, per questo già nel 2015 il Trofeo si svolse a Marginone con la grande vittoria della squadra di casa L’Acquario Altopascio.
Adesso a distanza di due anni, ancora una volta è data la possibilità di dimostrare la capacità organizzativa e l’amore per il pattinaggio freestyle di Altopascio con l’organizzazione di questo importantissimo Trofeo.
Il Trofeo si svolgerà nella tensostruttura di pattinaggio a Marginone nei giorni di sabato 22 e domenica 23 luglio 2017.
Tensostruttura Via Mammianese
Le categorie degli atleti in gara saranno:
GIOVANISSIMI F – M Atleti che compiono anni 8 e 9 entro il 31/12 dell’anno in corso
ESORDIENTI F – M Atleti che compiono anni 10 e 11 entro il 31/12 dell’anno in corso
Per informazioni contattare Antonella Carpanese cel. Tel. 329/6023553
Per gli Hotel e le strutture ricettive.