TROFEO TIEZZI 2017 ASSEGNATO ALL’ACQUARIO PATTINAGGIO NEI GIORNI DEL 22 E 23 LUGLIO 2017

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Grande soddisfazione per la squadra di pattinaggio ASD L’Acquario di Altopascio, assegnato nuovamente il Trofeo Bruno Tiezzi di Pattinaggio freestyle il 22 e 23 luglio 2017 .

Vai alla pagina con il programma aggiornato.

Dopo i grandi cambiamenti a favore dei giovani fatti dalla FISR nel 2017 era nell’aria l’affidamento dell’organizzazione di un grande evento “giovanile” per la società L’Acquario di Pattinaggio, il Trofeo B. Tiezzi è paragonabile al Campionato Italiano dei giovanissimi e riguarda solo le categorie Giovanissimi e Esordienti escluse appunto dal Campionato assoluto italiano.

L’Acquario è la società che più di tutte punta sulle categorie come Giovanissimi ed Esordienti ma anche più piccoli, e lavora sul serbatoio dei “grandi/piccoli” pattinatori del futuro, per questo già nel 2015 il Trofeo si svolse a Marginone con la grande vittoria della squadra di casa L’Acquario Altopascio.

Adesso a distanza di due anni, ancora una volta è data la possibilità di dimostrare la capacità organizzativa e l’amore per il pattinaggio freestyle di Altopascio con l’organizzazione di questo importantissimo Trofeo.

Il Trofeo si svolgerà nella tensostruttura di pattinaggio a Marginone nei giorni di sabato 22 e domenica 23 luglio 2017.
Tensostruttura Via Mammianese

Le categorie degli atleti  in gara saranno:
GIOVANISSIMI F – M Atleti che compiono anni 8 e 9 entro il 31/12 dell’anno in corso
ESORDIENTI F – M Atleti che compiono anni 10 e 11 entro il 31/12 dell’anno in corso


Per informazioni contattare Antonella Carpanese cel. Tel. 329/6023553
Per gli Hotel e le strutture ricettive.

Precedente FISR FIHP CONVOCATA IL 28 MAGGIO LA NAZIONALE ITALIANA DI PATTINAGGIO FREESTYLE ROTUNNO ANDREA E ROTUNNO CRISTINA PRESENTI! Successivo FISR FIHP COPPA ITALIA PATTINAGGIO FREESTYLE SORA 23-24-25 GIUGNO 2017

Lascia un commento

*