Si svolgerà la sera di Sabato 20 luglio a partire dalle ore 20 fino a mezzanotte presso la pista di pattinaggio di Somma Vesuviana (Napoli) in Via S.Maria del Pozzo lo speciale evento dedicato agli appassionati di pattinaggio in linea ed ai genitori ed i figli.
La manifestazione prevede l’esibizione di alcuni dei più forti pattinatori in linea della Campania, atleti della società Somma Skating e “Quelli del pattinaggio” che si esibiranno nelle diverse specialità per dimostrare come il pattinaggio in linea, possa essere nello stesso tempo divertimento e sport agonistico di grande pregio.

La società allenata da Kimon Fusco annovera tra i suoi atleti Manuela Palo campionessa italiana di speed ( campionato FIHP) e tra i giovani Sveva Romano campionessa di Rollercross , style e speed e Pilat Kim campionessa di rollecross ( trofeo B.Tiezzi) oltre ad altri atleti di grande talento con cui sarà possibile pattinare e provare con l’aiuto anche degli istruttori le proprie capacità con i pattini.

Ospite d’onore, il più forte pattinatore freestyle del mondo, Kim Sung jin atleta considerato il guru dei pattini. Sarà quindi un ottimo momento per vedere all’opera questo bravissimo fuoriclasse e passare una serata con i pattini.
Per saperne di più: 320 1673053
http://www.sommaskatingschool.it/Dovetrovarci.aspx
https://www.facebook.com/pages/ASD-Somma-Skating-School/112371698871999