SUNGJIN KIM IL 20 LUGLIO A SOMMA VESUVIANA DURANTE LA FESTA “PATTINANDO SOTTO LE STELLE”

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Squadra Somma Skating
Somma Skating

Si svolgerà la sera di Sabato 20 luglio a partire dalle ore 20 fino a mezzanotte presso la pista di pattinaggio di Somma Vesuviana (Napoli) in Via S.Maria del Pozzo lo speciale evento dedicato agli appassionati di pattinaggio in linea ed ai genitori ed i figli.

La manifestazione prevede l’esibizione di alcuni dei più forti pattinatori in linea della Campania, atleti della società Somma Skating e “Quelli del pattinaggio” che si esibiranno nelle diverse specialità per dimostrare come il pattinaggio in linea, possa essere nello stesso tempo divertimento e sport agonistico di grande pregio.

 

Squadra quelli del pattinaggio
Quelli del pattinaggio

La società allenata da Kimon Fusco annovera tra i suoi atleti Manuela Palo campionessa italiana di speed ( campionato FIHP) e tra i giovani Sveva Romano campionessa di Rollercross , style e speed e Pilat Kim campionessa di rollecross ( trofeo B.Tiezzi)  oltre ad altri atleti di grande talento con cui sarà possibile pattinare e provare con l’aiuto anche degli istruttori le proprie capacità con i pattini.

Kim SungJin Acquario pattinaggio
Kim SungJin

 

Ospite d’onore, il più forte pattinatore freestyle del mondo, Kim Sung jin atleta considerato il guru dei pattini. Sarà quindi un ottimo momento per vedere all’opera questo bravissimo fuoriclasse e passare una serata con i pattini.

Per saperne di più: 320 1673053

http://www.sommaskatingschool.it/Dovetrovarci.aspx
https://www.facebook.com/pages/ASD-Somma-Skating-School/112371698871999

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.