UISP RIMANDATO AL 2 MAGGIO IL CAMPIONATO REGIONALE TOSCANO DI STYLE SLALOM!

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Pattinaggio UISP L'AcquarioSE CERCHI I RISULTATI E LA CRONACA DELLA GARA VAI QUI!

E’ ufficiale! il Campionato Regionale UISP di Pattinaggio in Linea Freestyle specialità Style Slalom è stato rimandato a Maggio.

Precisamente è stato rimandato a GIOVEDÌ 2 MAGGIO 2013 , alle ore 16:30.

Ancora da definire il luogo dello svolgimento della gara, presumibilmente sarà la palestra di Porcari (LU) oppure il campo della struttura di Marginone (LU).

Come sappiamo la disputa di questo campionato regionale è molto importante perché permette la possibilità di partecipare alle successive gare del Campionato Italiano 2013.

Stelle della gara sono per l’Acquario:
– Nicolas Quiriconi KSJ eclettico ed imbattibile freestyler, Cristina Rotunno l’indiscussa campionessa mondiale, Andrea Rotunno, Diego Franco e Filippo Sansoni giovani e brillanti promesse del pattinaggio.
Tra le giovani leve sotto osservazione:
classe 1999 : Berti Gomathi , Bevacqua Alice,
classe 2001 : Pollastrini Chiara, Berti Gaia.
classe 2000 : Farulli Chiara, Giannini Eleonora
classe 2002 : Bernicchi Emy.

Per il LuccaRoller:
Faro della squadra Ilaria Zanobini, seguita da giovani e promettenti atlete come Elena Mastrolia e sorelle Paoli.

La gara di style slalom è il “cuore” del freestyle.
La gara di style si esegue tra tre file parallele di coni ( 50 cm, 80 cm e 120cm ) al tempo di musica, ed ogni atleta ha a disposizione 1′ 30” per eseguire i suoi migliori passi o tricks intorno ai coni, con l’obbligo di non abbatterli  pena una penalità di 0,50 centesimi per ogni cono abbattuto o spostato. Per ogni categoria viene definito un voto massimo.

EVENTI

Informazioni su Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: antonella.acquario@gmail.com Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Precedente FIHP RISULTATI SPEED CAMPIONATO REGIONALE 2013 L'ACQUARIO PATTINAGGIO IN LINEA A LUCCA Successivo SOMMA BATTLE 2013 A SOMMA VESUVIANA PATTINAGGIO IN LINEA FREESTYLE 21 APRILE

Lascia un commento

*