Lorenzo Guslandi nel 2016 si è laureato campione italiano di Style e di Style di Coppia ha diretto gli allenamenti agli atleti dell’Acquario mostrando le varie tecniche di preparazione e indicando lo spirito giusto con cui effettuare i trick più difficili.
Lorenzo Guslandi commenta così l’esito degli allenamenti:
“Grazie a voi per avermi fatto passare due giorni molto piacevoli! Spero vi siate divertiti e spero di rivedervi tutti presto Complimenti a tutti voi! Ho visto in questi grandi miglioramenti 🙂 continuate a provare!“
Per migliorare sempre di più nel proprio sport occorre anche cercare di confrontarsi con i migliori pattinatori in giro per l’Italia, Lorenzo Guslandi è uno dei più bravi freestyler italiani.
L’Acquario comunque nonostante la defezione di Nicolas Quiriconi ha sfornato in questi anni due “mostri” sacri del pattinaggio italiano che da sempre lottano per una mediaglia e sono : Cristina Rotunno e Andrea Rotunno considerati i migliori atleti italiani del momento.Nelle foto si vedono i due podi del campionato italiano 2016 di pattinaggio dove Andrea Rotunno, riconoscibile dal pi
zzetto, conquista il podio sempre con Lorenzo Guslandi sul gradino più alto.
L’allenatrice dell’Acquario Carolina Castagni commenta lo stage di Lorenzo Guslandi con questa dichiarazione: “Una soddisfazione vederli lavorare così. Non si sono mai fermati, concentrati in ogni momento per non perdersi nulla delle cose dette. Bravi ragazzi! E bravo Lorenzo Guslandi che ha trovato la chiave giusta per ognuno di loro. #allenatriceorgogliosa #asdlacquario.
Grazie al campione del mondo Lorenzo Guslandi per questi due giorni di stage. Quando si ha a che fare con la vera passione è sempre un piacere! Lo Sport è vita. #asdacquario #freestyle”
———————————————-
Il commento a caldo di un genitore:
L’onore di aver conosciuto e visto all’opera il campione del mondo di freestyle Lorenzo Guslandi. Grande esempio per tutti i nostri ragazzi e ragazze. Anche se al ASD L’ACQUARIO siamo abituati alle campionesse come Cristina Rotunno e’ stato un piacere conoscerlo e parlare con lui. Grazie ad Antonella Carpanese ho potuto scattare anche questo selfie!
Grazie Lorenzo!!!