Continuano le attività della società sportiva L’Acquario pattinaggio di Altopascio, questa volta nei giorni 14 e 15 marzo 2015 ci sarà lo stage di style slalom, e l’istruttore freestyle sarà una delle promesse del pattinaggio, il nazionale azzurro Lorenzo Guslandi.
La società di Altopascio, grazie alla sua attivissima allenatrice e presidente Antonella Carpanese continua la laboriosa opera di insegnamento del pattinaggio ad altissimo livello alla squadra agonisti, nel 2015 dopo lo stage di Jump è la volta dello style slalom! Con un maestro d’eccezione.
Come detto l’istruttore dello stage agonistico sarà, Lorenzo Guslandi pattinatore di gran classe, già conosciuto per le sue eccezionali doti tecniche e stilistiche, nazionale e Campione Italiano Juniores di Style.
Il Nazionale azzurro, ha partecipato ai Mondiali di Taipei del 2013 ed a quelli di Parigi 2014, conquistando entrambe le volte il bronzo di coppia con un altro fenomeno del pattinaggio Tiziano Ferrari.
Lo stage si svolgerà all’interno della tensostruttura di Marginone, Altopascio, nei giorni di sabato 14 a partire dalle ore 17:30 e domenica 15 dalla mattina alla sera.
Gli atleti verranno divisi in piccoli gruppi per dar modo a tutti di poter apprendere i consigli, imparare nuovi passi, per migliorare al massimo il proprio modo di essere freestyler.