Skatelondon 2012 WSSA Roller Battle: 17-19 Agosto a Londra in Gran Bretagna

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

SkateLondon 2012 Freestyle BattleSi svolgerà in Gran Bretagna, a Londra, il consueto appuntamento con l’avvenimento “Battle” più importante d’Europa. La SKATELONDON 2012 !

L’importante gara è un classico e sarà tappa forzata per molti pattinatori in cerca della forma migliore in prossimità del Campionato Mondiale di Lishou in Cina.

Ospite d’eccezione sarà Romain Lebois il fortissimo skater sponsorizzato dalla Seba.

Le discipline in gara saranno :
Battle Style Slalom : Competizione tra gruppi di 3-5 pattinatori  per dimostrare su una linea di coni il loro miglior passo.
Classic Style Slalom : Competizione identica al nostro Style Slalom dove il pattinatore con una base musicale esegue i suoi miglio triks e passi.
Speed Slalom : Gara da svolgersi su una run di 20 coni alla distanza tra loro di 80 cm, vince il più veloce. Finali con il KO System.
Jump Competition: Come il salto in alto, vince chi salta più in alto senza abbattere l’asticella.
Slides Competition: Gara di miglior frenata

AVVISO: Non sarà in gara lo SKATE CROSS,  previsto solo per il prossimo Novembre, a causa dell’impossibilità ad utilizzare lo Skate Park.

Luogo della Gara: vai qui.

Sito Web della gara Skatelondon! vai qui.

 

 

 

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.