SAVIO BRIVIO RECORD MONDIALE LANCIA LA SFIDA A DE ARAUJO E ROSATO – FERRARI SCALDA I MUSCOLI

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Continua la sfida a distanza tra i più forti pattinatori velocisti d’Italia dello speed slalom in attesa del Campionato Italiano 2016 di pattinaggio. Savio Brivio abbatte il record mondiale con 4’17” e Tiziano Ferrari da un assaggio direttamente De Araujo in gara!

Savio Brivio Record Mondiale Speed Pattinaggio 2016
Savio Brivio Record Mondiale

Ormai è fatta, tutti i velocisti più forti hanno accettato la sfida per il campionato italiano 2016 lanciata dal campione brasiliano Araujo, così dopo Gianmarco Rosato anche il recordman Savio Brivio tiene testa a tutti mostrando i muscoli ad entrambi compiendo un’impresa eccezionale per meritare il titolo dell’uomo più veloce al mondo.

Savio dopo la sfida lanciata da Diego e la replica di Rosato non aveva altra scelta, perchè lui è l’attuale detentore del record mondiale è “la pallottola umana” è il più veloce di tutti, così cosa poteva fare per lanciare la sua personalissima sfida di speed?
Savio Brivio Record Mondiale Speed Pattinaggio 2016 ParteSavio è un ragazzo di poche parole e l’unica cosa era quella di abbassare il record mondiale di un centesimo sperando così, come si sul dire, di “metter paura”.
E’ successo alle qualifiche della Roller Cup di Monza 2016 dove è riuscito a fermare il cronometro ancora più basso con il tempo di 4’17 mostrando anche lui che non sarà facile diventare campione Italiano in una nazione dove ci sono tutti i migliori velocisti. Il suo tempo era 3’97 ma un cono gli è stato fatale per entrare ancora di più nella storia abbassando il record sotto 4 secondi.
Ora la sfida è in corso, De Araujo e Rosato stiano attenti perché Brivio li  aspetta a Busto Arsizio sabato 2 luglio al Palacastiglioni.

Pattinatori Diego Araujo e Tiziano Ferrari
Diego Araujo e Tiziano Ferrari

Attenzione a tutti la sfida si amplia!
Alla RollerCup entra in scena un altro protagonista del pattinaggio che decide di sfidare tutti, l’eclettico campione di tutte le specialità, il funambolo delle punte, il terribile TIZIANO FERRARI.

Anche lui Campione Italiano 2014 e bronzo 2015 ha deciso di farsi sentire, così ha già fatto assaggiare la sua determinazione e velocità a Diego in questo sfida testa a testa, dove ha concesso per adesso e per un soffio al forte amico.

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.