RISULTATI DELLA BBATTLE 2014 ACQUARIO SUPER VINCE NICOLAS QUIRICONI BENE ANCHE I FRATELLI ROTUNNO!

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Bologna BBattle 2014 pattinaggio foto di gruppoPrima gara internazionale italiana di pattinaggio in linea del 2014, a Bologna l’Acquario domina con i suoi atleti che salgono tutti sul podio.

La prima battle 2014 è di sapore tutto italiano ed è la BBattle2014 di Bologna .
In questa edizione era dedicata alla disputa della gara per la disciplina Style. il classico Battle style maschile e femminile, gara comunque utile per il ranking internazionale della disciplina stessa.

Partecipavano alcuni dei migliori pattinatori italiani.

Per i maschile erano iscritti alla gara i campioni italiani di style come Nicolas Quiriconi oltre al vicecampione italiano di style Andrea Rotunno.
Per il femminile presente la campionessa italiana di style Camilla Morbidoni, assente per infortunio la rivale di sempre Manuela Palo.

Outsider di lusso Cristina Rotunno, campionessa Europea dell’altra specialità lo speed ma ottima anche in style 4° in Italia, Federica De Sensi alla sua prima gara ufficiale dopo gli Inline di Hannover dove ha vinto.
Presente il “guru” del pattinaggio freestyle Kimon Fusco.

Per la società Acquario partecipavano appunto i più forti come, Quiriconi, Rotunno Andrea e Rotunno Cristina.

Bologna BBattle 2014 Battle Style Quiriconi vinceVince infine la gara di battle style maschile l’atleta dell’Acquario Nicolas Quiriconi uno dei più forti freestyler d’Italia e d’Europa, giunge secondo il compagno di squadra il giovanissimo Andrea Rotunno promessa del pattinaggio, terzo  la sorpresa Demuru Lorenzo , al quarto posto un buon Degli Agostini Valerio.

Per lo style battle femminile ottima prestazione per Cristina Rotunno che giunge terza, vince invece la sua prima gara ufficiale del 2014 una super Federica De Sensi, seconda la brava Camilla Morbidoni. Quarta la rivelazione Vittoria Munari.

Prossima gara prevista in Italia WSA T.B.C. Somma Vesuviana del  27 Aprile oppure l’open Koreano T.B.C. Namwon Korea Open 2014.

Bologna BBattle 2014 Battle Style DeSensi Morbidoni Rotunno
Morbidoni DeSensi Rotunno Munari

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.