Ricordiamo Andrew So Kainin il Presidente della WSSA

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Andrew So KaiNinSi è spento il 20 gennaio 2014 all’età di soli 60 anni il presidente e fondatore della WSSA So, Kainin Andrew .
So Kainin era il presidente e cofondatore dal 2003 della società dei pattinatori attualmente più famosa del mondo, la WSSA.

So Kainin era un imprenditore ma anche inventore, ed alcuni suoi brevetti sono conosciuti in tutto il mondo senza sapere che dietro c’era la sua idea e la sua conoscenza del pattinaggio su 4 ruote.

La prima sua invenzione datata 2003 è stata quella di dotare  delle sospensioni alle ruote degli skateboard  per una migliore usabilità degli stessi, grazie all’assorbimento degli urti causati dai movimenti.
Turning frame for skateboard Kind Code: A1

Andrew So Kai Nin - Skateboard truck Andrew So Kai Nin - MATRIX_900 TURNING FRAME FOR SKATEBOARD

 
La seconda invenzione del 2006 è stata l’uovo di colombo, il sostanziale miglioramento delle comunissime “protezioni” che i pattinatori conoscono benissimo, ma che sviluppate secondo un criterio militare ne hanno fatto un elemento necessario e importantissime per evitare traumi.
United States Patent D553303 Protective pad
Andrew So Kai Nin - Skateboard truck Pad Andrew So Kai Nin - Skateboard truck Protective pad

 

 

 

 

 

 

L’esecutivo della WSSA di cui era presidente So Kainin è costituito da Eddie Chua Siow Ghee presidente esecutivo, dai due vice presidenti Sebastien Laffargue e Kelvin Koo Gu Weifeng, dalla segretaria Shirley Tay L.F e dalla tesoriera Kathy Chow, e tutti esprimono un grande cordoglio.

Anche noi esprimiamo il nostro cordoglio per la perdita di un appassionato che aveva investito gran parte della propria vita per il pattinaggio e portato la WSSA ed il freestyle ad essere ciò che adesso è. R.I.P.

Shirley Tai in un comunicato lo ricorda così:

To All Freestyle Skaters, 

Mr. Andrew So, the President of WSSA had passed away on the 20th Jan at the age of 60, Andrew had spent the last 10 years promoting and developing the sport of Freestyle Skating. His kindness and generosity will always be remembered.
On behalf of the all WSSA memebers, I would like to express our deepest condolences to his family and relatives
Our team will continue Andrew’s work and take this sport to greater heights in the future.

Remember Always
Shirley Tay

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.