PORCARI FESTA DELLO SPORT 2013 PATTINAGGIO IN LINEA ED HOCKEY

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Conclusa anche la festa dello sport del Comune di Porcari 2013 con il pattinaggio in linea.

Festa Sport Porcari 2013 AcquarioNella giornata di sabato 28 settembre si sono ritrovate tutte le società sportive che praticano sport agonistico e non nelle strutture comunali del Comune, manifestazione di grande successo che ha avuto inizio alle ore 9:00 presso la piazza del Municipio, Piazza Felice Orsi.

Un’intensa  giornata dedicata allo sport che prevedeva anche la premiazione del rione vincitore del palio dei 100 anni di Porcari, il tutto alla vigilia del passaggio del campionato del Mondo di ciclismo professionistico.

Le società presenti presentavano il proprio sport, in particolare l’Acquario con i freestylers Daniel Abbate, Daniele Moscatelli, Gaia Vezzani, Camilla Lomanto, Chiara Lorenzetti, Alessia Vinci, Erika Ramacciotti, Emi Bernicchi, Jasmin Vezzani, Tecla Lomanto ed i più piccoli ma bravissimi atleti.

 

Festa Sport Porcari 2013 CentenarioPer l’Acquario si presentavano le squadre di Hockey in linea e di pattinaggio freestyle, tutti agli ordini di Daniel Abbate allenatore proprio della squadra locale di hockey.

Durante la giornata è stato possibile vedere le esibizioni di passi e triks delle giovani ma bravissime pattinatrici e una bella dimostrazione di una partita di hockey in linea.

Giornata terminata con la premiazione da parte del Sindaco per i meriti della società.

Lo sport nutre il corpo ed unisce le menti.

SI COMUNICA CHE IL CORSO DI HOCKEY DELL’ACQUARIO E’ CHIUSO E RIAPRE A EMPOLI.
per informazione su dove fare hockey chiamare Daniel Abbate cel. 329/0831304

 

Festa Sport Porcari 2013 Hockey

Festa Sport 2013 di Porcari Hockey

Festa Sport Porcari 2013 Freestyle

Festa Sport Porcari 2013 Abbate

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.