Pattinaggio in Linea su Youtube – L’Acquario, la musica ed i video

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Il pattinaggio in linea è sempre stato praticato in maniera massiva, basta pensare che quasi tutti almeno una volta si sono messi le quattro ruote ai piedi ed ha dei ricordi di quando sfrecciava in casa, ai giradini o sul terrazzino con i propri pattini.

Il Freestyle è proprio il pattinaggio in ambienti ostili con diversi gradi di difficoltà in particolare l’aggressive sviluppato tra panchine e muretti o l’urban direttamente sulle strade cittadine. Per le competizioni la gara è basata sulla destrezza con lo style slalom, sulla velocità con lo speed slalom o sulla forza fisica Roller Cross o Free Jump.

Il piacere del pattinaggio è spesso dimostrato con il freestyle style  e la musica è sempre in sottofondo, guardiamo insieme le musiche più belle del pattinaggio su youtube con l’Acquario !

The Driftwood Fairytales – Paralysis.

L’Arte dello slalom di Sinead Howick.

Naomi Grigg – BBC

Naomi Grigg – BBC

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.