PATTINAGGIO ARTISTICO AD ALTOPASCIO CON I CORSI SPORTIVI DELL’ACQUARIO!

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Acquario Pattinaggio Artistico - Altopoascio . Silvia Dini 9

IL CORSO DI PATTINAGGIO ARTISTICO E’ CHIUSO,
per informazione su dove fare l’artistico chiamare: Allenatrice Silvia Dini Tel, Cel. 346/5239852

L’Aquario Altopascio avvia i corsi sportivi di Pattinaggio Artistico per bambini e ragazzi.

Se sei un pattinatore dotato e determinato con l’Acquario avrai la possibilità di partecipare alle gare regionali e nazionali e con la giusta preparazione ed atteggiamento mentale. e come nell’usanza nostra VINCERLE!

Dopo l’inaugurazione della tensostruttura di Marginone del Sindaco Marchetti la società Acquario ha deciso di allargare il ventaglio di corsi sportivi per i ragazzi e propone ai genitori  una nuova iniziativa sportiva l’artistico. Così è arrivato un nuovo sport per tutti il Pattinaggio Artistico a rotelle.

Acquario Pattinaggio Artistico - Altopoascio . Silvia DiniIl presidente Antonella Carpanese  oltre alle mitiche e gloriose squadre di Ginnastica Artistica e del Pattinaggio Freestyle, poi  quella del Hockey in linea di Mr. Daniel Abbate, adesso ha aggiunto i corsi per il pattinaggio artistico, con un’atleta ed allenatrice di esperienza Silvia Dini.

Il pattinaggio artistico mancava al ventaglio di opportunità sportive servite dalla società.
Il pattinaggio artistico non usa pattini con quattro ruote in linea come il Freestyle ma è uno sport a rotelle in cui l’atleta utilizza i pattini di tipo Quad, pattini con quattro ruote due a due parallele.

Acquario Pattinaggio Artistico - Altopoascio . Silvia Dini 4Le gare di artistico sono improntate all’esecuzione di movenze con stile e fluidità sempre rispettando “l’orecchio musicale”.
Le gare sono da eseguire in gruppo o singole.
Il ragazzo imparerà a muoversi in armonia con i pattini rispettando però con disciplina i ritmi musicali e sincronizzando i propri movimenti ed atteggiamenti sia al resto della squadra che alla coreografia scenica prevista necessaria per la valutazione dei giudici e degli spettatori.
ACQUARIO corsi pattinaggio 2015 3Per informazioni sul costo e sugli orari contattare Antonella Carpanese 329/6023553 o l’allenatrice Silvia Dini Telefono cellulare : 346/5239852.
Orari allenamenti Pattinaggio Artistico Acquario Altopascio:
Lunedì ore 18.00/20.00 Spianate
Mercoledì ore 18.00/19.00 Marginone
Venerdì ore 16.00/17.00 Marginone

Acquario Pattinaggio Artistico - Altopoascio . Silvia Dini 2
Acquario Pattinaggio Artistico - Altopoascio . Silvia Dini 5 Acquario Pattinaggio Artistico - Altopoascio . Silvia Dini 6 Acquario Pattinaggio Artistico - Altopoascio . Silvia Dini 7

Pattini QUAD

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Una risposta a “PATTINAGGIO ARTISTICO AD ALTOPASCIO CON I CORSI SPORTIVI DELL’ACQUARIO!”

  1. Ciao, sto cercando un corso pattinaggio per mio figlio che ha 5 anni. Si può fare una prova e dove esatto vi trovate, che indirizzo si metto nel navigatore macchina??? Volevo andare a trovarvi ma sono finito nel mezzo di nulla 🙁 Monika

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.