MAURIZIO CODAZZI L’ULTIMO SALUTO

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Gravissima perdita per lo sport e per il pattinaggio freestyle Maurizio Codazzi si è spento nella notte tra sabato 13 e domenica 14 2015 al termine di una lunga malattia.
Maurizio Codazzi e la squadra AnpiMaurizio, detto “Mau” per gli amici, ha così concluso in pochi ma lunghissimi  istanti la sua gioiosa vita chiudendo gli occhi per sempre nell’abbraccio e nel dolore la famiglia, nel cordoglio dei parenti e nella sorpresa degli amici ed dei conoscenti.

Da ricordare su Maurizio era la sua naturale simpatia, il suo spirito di sacrificio ed il suo evidente grande amore che lo legava alla famiglia, alla sua adorata “Baby” e a Elena.

Noi lo ricordiamo come un grande uomo, intelligente, modesto ed educato ma determinato allo stesso tempo, un vero sportivo perché amava lo sport in qualunque forma. Un amante del calcio,  ma vero attivo sportivo nel pattinaggio con sua figlia Barbara.
Infatti lo conoscevamo proprio per il pattinaggio, dove ha dato il suo continuo contributo prima come genitore poi come dirigente. La sua storia ed amore per le quattro ruote parte con la storica società dell’Anpi Inline e infine con il passaggio al Macherio Roller.
Maurizio Codazzi e la squadra MacherioUn uomo sempre disponibile e pronto alla battuta, sempre con una parola di conforto o una pillola di saggezza per i ragazzi,sempre disponibile con tutti gli atleti che aveva intorno chiunque essi fossero.

Vogliamo ricordarti così, col sorriso sulle labbra e con l’ultima saggia frase su facebook rivolta a tutti  a commento del suo compleanno che proprio si festeggiava il 13 Dicembre 2015 giorno dell’ultimo saluto.

“Ognuno ha il proprio destino…….ma non tutti decidono di seguirne il sentiero………io sono fortunato ad averlo fatto!”
Maurizio Codazzi

Ciao Maurizio.

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.