LUCCA GIORNATA OLIMPICA PROVINCIALE 2016 PREMIATI DUE ATLETI DELL’ACQUARIO CRISTINA ROTUNNO E SAMRA TEI

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Si è svolto come ogni anno la premiazione dei migliori atleti della provincia di Lucca del Comitato Olimpico Italiano, mercoledì 13 dicembre 2016, premiati , grandi campioni del pattinaggio Cristina Rotunno, Samra Tei della società Acquario e Paoli Sofia del Lucca Roller, campionesse appunto della specialità freestyle.

premio-sport-provinciale-coni-cristina-rotunno-e-samra-tei premio-olimpico-2016-premiato-lacquario-vista-pubblico premio-olimpico-2016-premiato-lacquario
La premiazione si è svolta presso il centro convegni di Capannori “Artè” e sono stati invitati i più forti sportivi della provincia di Lucca.
L’assessore Serena Frediani del Comune di Capannori ha presentato gli olimpionici Sara Morganti, Maura Genovesi, Micaela Mariani, Nicola Vizzoni, Carlo Giammattei e Giampiero Pardini.

Insieme ai più conosciuti sportivi erano presenti due tra gli elementi più forti del pattinaggio freestyle dell’Acquario Altopascio ed uno del Lucca Roller.

Cristina Rotunno atleta ed allenatrice dell’Acquario è ormai ben conosciuta nell’ambiente del pattinaggio in quanto è pluricampione mondiale di pattinaggio freestyle, Campionessa Europea, Italiana, Regionale e delle competizioni Internazionali come le Battle “WSSA”.
Insieme a lei è stata chiamata Samra Tei una promettente giovane pattinatrice che ha vinto l’oro nella disciplina Free Jump al Campionato Italiano assoluto di Busto Arsizio 2016.

Per il Lucca Roller è stata chiamata la forte Paoli Elisa per le sue vittorie nel campionato regionale.

Ancora un grande riconoscimento per il Pattinaggio Freestyle di Altopascio guidato dalla mitica Antonella Carpanese, società che ha appena vinto la Coppa Italia di Pattinaggio Freestyle 2016 a Campiglia Marittina.

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.