A LAMEZIA COSTRUITA UNA NUOVA TENSOSTRUTTURA COPERTA PER IL PATTINAGGIO 2017

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Con l’esempio di Altopascio anche la Squadra di pattinaggio di Lamezia Terme avrà la pista di pattinaggio coperta da una tensostruttura nel 2017. Inaugurazione 1 Aprile 2017 ore 16 presso arco giochi Lilliput che si trova nel quartiere di Scinà a Lamezia Terme.

Tutti noi facciamo il tifo per asd Pattinaggio Lamezia affinché finalmente riesca ad avere un bel posto dove poter far allenare e divertire i giovani pattinatori e non solo.
Auguri a Mr. Raccuglia Presidente e padre dell’idea che non si è mai tirato indietro anche nei momenti più difficili e bui e che sempre ha lavorato per lo sport e gli ideali sportivi ed umani.
Salvatore Raccuglia commenta così:
Speriamo di fare tante cose per i giovani lametini e di essere un punto di riferimento per tutti e sopratutto per uno sport pulito e trasparente”

La gestione della tensostruttura sarà dell’ASD Pattinaggio Lamezia.
““Il parco sarà aperto 365 giorni all’anno” spiega il presidente Salvatore Raccuglia che annuncia id aver comprato anche una tensostruttura per organizzare giochi legati al pattinaggio in linea, freestyle artistico, ma anche altre attività non legate ai pattini, come giochi, campus estivi, danza, feste, partite di pallavolo, calcetto o anche ginnastica dolce e feste di compleanno. “Attività a 360 gradi” aggiunge Raccuglia che vuole dar vita nuova a questo parco e a tutto il quartiere, facendolo tornare come ai tempi dell’apertura vent’anni fa.”
cit. presa dal illametino.it – Leggi tutto l’articolo di giornale qui.

Bellezze del Pattinaggio

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.