L’Acquario premiato al Premio Viareggio Sport 2012

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Ancora una grande soddisfazione per l’asd L’Acquario di Altopascio premio al 28 ° Premio Viareggio Sport , premiate le atlete di pattinaggio in linea con i campioni Olimpici!

Premio Viareggio Sport 2012 Rotunno Berti
Berti, Rotunno

 

Due atlete della squadra diretta da Antonella Carpanese  hanno ricevuto il premio come rappresentati dello sport Toscano, si tratta della Campionessa Mondiale ed Europea 2012 Cristina Rotunno e della Campionessa Italiana FIPH-CONI Gomathi Berti.

Il premio al miglior sportivo Toscano viene assegnato solo ai vincitori dei Campionati Italiani, Europei o Mondiali tesserati FIPH che con le loro grandi capacità hanno portato alla ribalta lo sport Toscano.

24 settembre 2012 – Premio Viareggio Sport, luogo del Premio Pietrasanta con il patrocinio del Comune di Viareggio, il Coni, La Provincia di Lucca e Telethon.

 

 

 

 

Antonella Carpanese Acquario Pattinaggio
Antonella Carpanese

Antonella Carpanese : “GIORNATA OLIMPICA A PIETRASANTA , NOI ERAVAMO PRESENTI CON CRISTINA E GOMATHI .PREMIATE DAL CONI PROVINCIALE DOPO I SUCCESSI SPORTIVI…..MA CON NOI C’ERANO ANCHE NICOLA E LUCA . NICOLA LANCIO DEL MARTELLO E LUCA ARGENTO A LONDRA TIRO A SEGNO ….. CHE EMOZIONE VEDERE DA VICINO UNA MEDAGLIA OLIMPICA ……GIORNATA MEMORABILE !!!!!!!!!!!!!

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.