INIZIA LA COLLABORAZIONE TRA ACQUARIO ED I FALCHI DI CAMPIGLIA

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Inizierà a partire da Novembre 2014 la collaborazione tecnica tra la società asd Acquario pattinaggio e asd I Falchi pattinaggio in linea di Campiglia Marittima.

Le due importanti società si scambieranno reciprocamente e sportivamente le conoscenze che hanno raggiunto nelle rispettive discipline dando così inizio ad un importante unione di intenti, rafforzare le conoscenze nel pattinaggio.

Domenica 16 Novembre per la prima volta gli allenatori ed i ragazzi dell’Acquario parteciperanno alle sessioni pratiche e toriche di tecnica di partenza e corsa per le specialità speed e rollercross a Campiglia.

La prima sessione di prove avverrò proprio a Campiglia, dove scenderanno da Altopascio le allenatrici Carpanese, Castagni e Rotunno, con loro porteranno due velociste particolarmente dotate, si tratta di Gomathi Berti appena vincitrice della Coppa Italia di Pattinaggio freestyle a Novara e Matilde Battistini bronzo nella specialità slide .

La sessione di allenamento sarà utile per apprendere le tecniche del pattinaggio corsa per le partenze e le curve, specializzando le ragazze in queste due particolari ed indispensabili tecniche base di ogni vittoria nello speed slalom e nel rollercross.

 

Precedente REPORT DI STUDIO APERTO - ITALIA1 - CAMPIONATO MONDIALE DI PATTINAGGIO 2014 PARIGI Successivo AVVIATI I CORSI DI HOCKEY E PATTINAGGIO A PORCARI 2014-2015

Lascia un commento

*