FISR FIHP CON ZANOBINI, RACCUGLIA, STANGALINO, QUIRICONI E FERRARI GRANDI NOVITA’ NELLA COMMISSIONE

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Ancora grandi novità per la FIHP FISR, una ventata di gioventù nella Commissione Freestyle, inseriti Valeria Raccuglia , Ilaria Zanobini, Federica Stangalino e Nicolas Quiriconi con Tiziano Ferrari.

Importanti novità in casa FISR in arrivo con il 2017, promossi nella Commissione Freestyle molti giovani allenatori che si sono messi in evidenza in questi ultimi anni agonistici.

Dopo la promozione di Andrea Ronco ad allenatore della nazionale maggiore e Chiara Lualdi  allenatrice della nazionale Juniores, la FISR si rinnova ancora e :
Valeria Raccuglia è nominata responsabile dell’attività giovanile, Ilaria Zanobini per lo sviluppo e la ricerca della disciplina freestyle, Federica Stangalino per l’attività organizzativa e come giovane tecnico a disposizione nazionale Nicolas Quiriconi e Tiziano Ferrari.

Ovviamente vicino a questi ragazzi, oltre a Papro, ci saranno sempre personaggi di esperienza come Lualdi, Palo e Tomatis che sapranno guidarli e farli crescere in attesa della loro maturazione e definitiva affermazione tra la dirigenza FISR, i giovani faranno crescere il Freestyle!

Composizione attuale della Commissione di Settore Freestyle 2017.

Responsabile Ciro Paparo
Commissario Tecnico Senior Andrea Ronco
Commissario tecnico Junior Chiara Lualdi
Componente SIRi Enrico Paparo
Componente CUG (in prorogatio) Alessandro Palo
Responsabile squadre nazionali Fabrizio Lualdi
Funzioni organizzative Federica Stangalino
Sviluppo e ricerca della disciplina Ilaria Zanobini
Responsabile attività giovanile Valeria Raccuglia
Zanobini
Ferrari
Zanobini
Quiriconi

 

Supporto alla Commissione di Settore:
Sviluppo attività Freestyle estremo – Andrea Pastormerlo
Esperto organizzativo                         – Piero Tomatis
Responsabile rapporti con E.P.S.     – Davide Ulivieri
Tecnici a disposizione del settore Tecnico e della SIRi:
Luca Ulivieri – Nicolas Quiriconi – Tiziano Ferrari – Ilaria Zanobini – Valeria Raccuglia – Andrea Pastormerlo – Enrico Perano

Precedente FISR FIHP GRANDI CAMBIAMENTI PER I VERTICI DEL FREESTYLE - NUOVO ALLENATORE DELLA NAZIONALE ANDREA RONCO Successivo CHIARA CASTAGNI PROMOSSA ALLENATRICE DI TERZO LIVELLO FREESTYLE

Lascia un commento

*