FISR FIHP BERTI E DOVERI REGINE DI SORA – I RISULTATI DELLA COPPA ITALIA DI PATTINAGGIO FREESTYLE 2017 DI SORA

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Si è conclusa la Coppa Italia di Pattinaggio Freestyle 2017, gara disputata a Sora ( FR), ottimi i risultati dell’Acquario e tanti pattinatori promettenti.

La Coppa Italia di Pattinaggio Freestyle è l’ultima gara prima del Campionato Italiano 2017 di Freestyle che si svolgerà a Acireale in Sicilia.

A Sora invece si disputava la Coppa Italia 2017 gara ufficiale FISR e ultima gara valevole per le qualificazioni agli italiani assoluti, presenti molte squadra di pattinaggio che ambivano a strappare il titolo della Coppa all’Acquario vincitrice del 2016. Ben 21 le società che hanno partecipato a questo prestigioso evento.
Per l’Acquario è stato un ottimo evento con ben 2 ORO nello Speed Slalom, infatti la gara di speed slalom F Senior vedeva l’assenza della favorita, Cristina Rotunno. A battersi per il podio più alto ci hanno pensato due sue allieve e nazionali italiane Berti Gaia e Mastrolia Elena.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Così quest’anno la Coppia Italia è andata al Pattinatori Vittoria di Torino che riesce dopo anni ad interrompere il dominio Toscano dell’ Acquario realizzando 1422 punti, seguiti dal Lucca Roller con 1088 e terzo il Byz Skating con 765.

Precedente FISR FIHP TROFEO TIEZZI LE DATE E IL PROGRAMMA DEL 22 E 23 LUGLIO 2017 Successivo TITANO BATTLE - GOMATHI BERTI VINCE PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO LO SPEED

Lascia un commento

*