L’Acquario pattinaggio in linea, hockey e ginnastica alla Festassociazioni di Capannori 2012

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Si è conclusa con successo la manifestazione “Festassociazioni” del Comune di Capannori 2012.

Antonella Carpanese Acquario Pattinaggio
Antonella Carpanese

L’associazione sportiva L’Acquario ha partecipato alla manifestazione promossa dal Comune di Capannori con una rappresentativa di tutto rispetto, nonostante la defezione della Campionessa Mondiale e del Campione Italiano erano presenti le migliori giovani promesse del pattinaggio in linea della penisola, il team era diretto da Antonella Carpanese e completato delle istruttrici della ginnastica artistica Valentina e Marta e con la squadra di street hockey di Daniel appena istituita.

L’allenatrice Antonella Carpanese ha diretto la spettacolare dimostrazione di pattinaggio in linea spronando le giovani  atlete a far vedere i passi migliori, i trick, davanti ad un nutrito gruppo di genitori e curiosi che hanno più volte applaudito le evoluzioni delle pattinatrici di questo spettacolare sport che unisce la forza e la velocità del pattino alla grazia dei movimenti del freestyle musicale.

Ottima anche la partecipazione dei ragazzi per provare lo street hockey e divertirsi con questo sport in linea.
Qui sotto le foto della manifestazione:

Ci sono state anche diverse richieste per le allenatrici al fine di conoscere l’orario ed i luoghi dell’allenamento sia di pattinaggio ed hockey che di artistica. Per fosse interessato è possibile contattare direttamente Antonella 329/6023553 per pattinaggio e Daniel per Hockey al 329/0831304, Valentina e Marta 349/3942182 per artistica .
Il pattinaggio in linea freestyle e speed Palestra di Porcari, Marginone e Orentano.
Street Hockey tensostruttura di Orentano.
Inoltre sono attivi corsi di Corpo Libero e Step per adulti, luogo delle allenamenti Palestra di Altopascio.

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.