ESIBIZIONE DI FREESTYLE MERCOLEDÌ 22 MAGGIO ORE 21:00 PRESSO GELATERIA LA PINETA CON L’ACQUARIO

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Porcari premia il Freestyle Sansoni Filippo e Baccini
Porcari premia il Freestyle Sansoni Filippo e Baccini

Serata di pattinaggio in linea freestyle a Porcari.
Il 22 maggio 2013, ore 21:00 presso la Gelateria Bar “Pineta” di Porcari (LU) si esibirà la squadra agonistica di pattinaggio in linea dell’Acquario.

Interessante occasione per gli amanti del pattinaggio a Porcari in Via della Pineta presso la famosa gelateria, si svolgerà un evento dimostrativo con i campioni del freestyle.

Presenti anche la campionessa del Mondo Rotunno e la campionessa italiana Berti, in quest’occasione sarà possibile ammirare le evoluzioni ed i “best tricks” di Nicolas KSJ Quiriconi e tutta la squadra con i migliori giovani freestyle.

Beniamino di casa il pluridecorato Filippo Sansoni, nella foto Rotunno, il Sindaco Baccini, Sansoni e l’allenatrice Carpanese, nella premiazione del campione italiano UISP 2012 Sansoni.

Porcari Esibizione alla PinetaPer informazioni sul luogo dell’evento:
Bar Pineta – Via Pineta, 17, 55016 Porcari Lucca -0583 298789 ‎

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.