Donna Moderna : la moda ed il pattinaggio in linea con Rotunno, Bossi, Lualdi e Barlocco

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Anno 2011 , il pattinaggio in linea “fa moda” e salute.

Donna Moderna con Cristina Rotunno Freestyle
Donna Moderna con Cristina Rotunno Freestyle

Il più diffuso e letto settimanale femminile italiano  ha finalmente dedicato un intero inserto speciale alla moda sui pattini,  per farlo usa come modelle le più forti pattinatrici freestyle del momento.

Ottime pattinatrici ed affascinanti modelle.

L’inserto è “Wellness” di Donna Moderna.

Le modelle in erba sono: Cristina Rotunno atleta per l’asd L’acquario di Altopascio vicecampionessa mondiale ed europea  2011, Barbara Bossi campionessa mondiale 2011 e le nazionali Sara Barlocco e Chiara Lualdi hanno indossato con disinvoltura gli indumenti più alla moda dell’anno.

Per una volta, le quattro amiche ma rivali nello sport, hanno tolto la grinta e  la consueta tuta sportiva, quasi maschile ed aderente per la comodità di un capo di vestiario.

Questa volta hanno pattinato vestite dei capi più di abbigliamento firmati più alla moda, l’effetto è ottimo e sia le ragazze che i loro fidati  pattini non sfigurano affatto,  anzi le rende ancora più belle, simpatiche e disinvolte

Il pattinaggio in linea è nato sulla strada ed il freestyle è la logica conseguenza della grande padronanza e del continuo allenamento delle atlete che ne hanno fatto il loro sport, portando l’Italia sul gradino più alto.

Ora anche la moda veste le campionesse ed il pattinaggio si fa bello.

 

Donna Moderna Barlocco Bossi Lualdi Rotunno
Donna Moderna Barlocco Bossi Lualdi Rotunno

 

 

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.