Dimostrazione di freestyle al Decathlon di Montecatini, 6 ottobre 2012, l’Acquario pattinaggio in linea

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

 

Se sei interessato al report della  dimostrazione al Decathlon del 6 ottobre vai qui.

L’asd L’Acquario di Altopascio presenta la squadra agonistica di pattinaggio in linea nella famosa catena sportiva Decathlon.

La società sportiva dilettantistica diretta da Antonella Carpanese è ufficialmente una società “Affiliata Decathlon”.

Decathlon Acquario Altopascio pattinaggioSabato 6 Ottobre 2012, alle ore 17:00 presso il Decathlon di Montecatini Terme ci sarà la dimostrazione pratica sull’utilizzo dei pattini in linea e delle diverse specialità di pattinaggio incluso l’hockey in linea.

L’allenatrice Antonella Carpanese risponderà alle curiosità sul pattinaggio mentre la squadra svolgerà dimostrazioni d i style slalom e speed slalom. Sarà presente anche l’istruttore Daniel Abbate per l’hockey in linea.

Un pomeriggio quindi interamente dedicato a chi pattina e fa hockey.

Presenti alcuni tra i più forti pattinatori italiani del momento cresciuti proprio nell’Acquario come:

– Cristina Rotunno incontrastata campionessa Mondiale ed Europea di pattinaggio in linea dello Speed Slalom, reduce dalla recente vittoria in Cina a Lishui.

– Nicolas Quiriconi campione Italiano ed uno dei più bravi pattinatori di freestyle di Style Slalom d’Italia.

La squadra di pattinaggio annovera tra le sue file molti altri bravi pattinatori, come Giulia Lenzi in odore di nazionale, quinta ai campionati Italiani 2012 , e Chiara Castagni ex campionessa italiana adesso fuori per problemi fisici.

La squadra giovanile è composta dai più promettenti atleti di pattinaggio d’Italia già vincitori di molti allori nei campionati italiani delle federazioni UISP e FIPH,  che ben fanno sperare per il futuro di questa società.

Sarà l’occasione per ammirare questo spettacolare sport  e conoscere molti tra i più bravi freestyler del momento.

Per informazioni:
Decathlon Montecatini Terme.
Via Biscolla, snc
51010 Massa e Cozzile
Tel : 0572-72768
Fax : 0572-913460

 

Precedente Report: Festa dello Sport di Porcari del 29 e 30 Settembre 2012 con L'Acquario Altopascio. Successivo OLIMPIADI 2020 : IL PATTINAGGIO ( ROLLER ) È CANDIDATO COME SPORT OLIMPICO - SOSTIENI QUESTO FANTASTICO SPORT CON L'ACQUARIO!

Lascia un commento

*