CAMPIONATO ITALIANO FREESTYLE 2014 DI PATTINAGGIO- GLI SPONSOR!!!!

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Il campionato Italiano di pattinaggio freestyle 2014, FIHP si svolgerà sulla pista di pattinaggio di Marginone, una frazione del Comune di Altopascio ( Lucca).

Un vivo Walter Quiriconi Acquarioe sentito ringraziamento va al Sindaco del Comune di Altopascio Marchetti che mette a disposizione tutta l’esperienza, il personale e l’attrezzatura del Comune e da la carica alla comunità altopascese  riconoscendo l’importanza di questo bellissimo evento, garantendo certo le attrezzature ma cosa ancora più importante la copertura del campo anche in caso di pioggia!

Ringraziamento va al Sindaco di Porcari Baccini che non si è mai tirato indietro quando il pattinaggio aveva bisogno ritagliando gli spazi necessari ed l’appoggio all’Acquario, al  neo sindaco di Capannori Menesini che appoggia questo sport e lo vorrebbe anche Capannori ed infine al sindaco di Montecarlo Fantozzi grande estimatore del pattinaggio freestyle e  sempre presente a dare una mano quando c’è bisogno.

Eccezionale l’appoggio della Comunità di Marginone che con il suo comitato paesano ha garantito l’uso della pista e l’appoggio di tutti i cittadini e delle ditte della zona.

Ma la realizzazione richiede l’impegno di molte persona a partire dal presidente Antonella Carpanese, gli allenatori Carolina Castagni,  Chiara Castagni, Cristina Rotunno e Nicolas Quiriconi.

Se vuoi conoscere gli Hotel convenzionati : Hotel qui!  
Se vuoi conoscere gli Orari delle gare           : Orari Gare qui!
Comunicato Ufficiale FIHP                                : Comunicato qui!
Comunicazione riguardante l’ammissione d’ufficio di tutti i partecipanti alla Battle !  Qui!
Maps - Da Altopascio a Marginone

Comune di Altopascio e Roberto BertiDeterminante l’aiuto per la l’organizzazione e la realizzazione delle strutture di Walter Quiriconi ( impianti ) , Antonio Rotunno ( logistica ) Roberto Berti ( falegnameria ) .
Importante l’appoggio di tutti i genitori che in un modo o nell’altro si stanno impegnando per dare man forte alla buona riuscita del Campionato.

 

 

Campionato Italiano Cartellone Pubblicità
Fondamentale  l’appoggio economico per le enormi spese di tutti gli sponsor di Altopascio e non, in aggiornamento!
McDonalds di Capannori, Nutrifree, Torello, Toscogas, Pasticceria Mimosa, Madras di Pescia, Amm di Ghilardi, Robotex di Sansoni, Cora, Cioni Etichette, Acqua Silva di Lucca, Conad, Mennucci pasta, Buon Pane, Gerosa, Hotel le Cerbaie, Pollastrini, AR Ricambi, Momenti Donna, Dettagli Unisex, Renault Pellegrini, Traslochi Triti, Perna!

 

 

 

 

 

 

Cioni LR Etichette
McDonaldsNutrifreeToscogas
MimosaGhilardiRobomax SansoniMadras

Torello

 

 

Mennucci

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Marchesini Dettagli Unisex Cora Conad Altopascio ArRicambi Acqua Silva Pellegrini Renault Perna Traslochi Triti Momenti - Controllare se lui Il Buon Pane Gerosa - Da Valutare

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.