IL COMUNE DI ALTOPASCIO ANNUNCIA IL CAMPIONATO ITALIANO FREESTYLE 2014

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

Ancora una grande soddisfazione per tutto lo sport lucchese e toscano, perché dopo l’annuncio della federazione italiana di hockey e pattinaggio che ha assegnato l’organizzazione del Campionato Italiano Freestyle 2014 alla società sportiva L’Acquario.

Marchetti Rotunno Carpanese Salvadori
Marchetti Rotunno Carpanese Salvadori

Il Sindaco di Altopascio Maurizio Marchetti ha invitato e riconosciuto l’importanza di questo evento per l’intero territorio altopascese e lucchese in genere presentando l’evento alla stampa.

Il Comune di Altopascio patrocinerà l’evento e garantirà l’organizzazione logistica come possibile, in particolare oltre alle eventuali esigenze strumentali a partire dalle semplici transenne si è impegnato a garantire la totale copertura della pista di pattinaggio in caso di pioggia con un azienda specializzata che in poche ore è in grado di installare un cupola sulla pista.

 

 

Festa Sport Porcari 2013 Baccini e AbbateLa Carpanese invia anche un sentito ringraziamento al Comitato Paesano di Marginone che supporta da sempre il pattinaggio mettendo a disposizione la pista di pattinaggio e le attrezzature ed al Sindaco del Comune di Porcari Baccini che ha adottato il pattinaggio inserendolo nelle attività sportive di punta del suo Comune e favorendone lo sviluppo nella sua ridente cittadina.

Il sindaco Marchetti riconoscendo l’importanza dello sport  afferma che : “Fra noi e Porcari c’è collaborazione e stima reciproca, come dimostra questa collaborazione per il pattinaggio. Tornando ai campionati nazionali, si tratta per noi di una grande vetrina, oltre al piacere di collaborare con una associazione sportiva meritoria come l’Acquario. Per Altopascio è una opportunità, con molte  persone che conosceranno il nostro territorio ” e “Speriamo che non piova”!!!

Il campionato Italiano si svolgerà a Luglio dal 10 al 13, presso la pista di pattinaggio di Marginone.
Questo importante evento nazionale porterà circa 200 atleti con le rispettive famiglie nel territorio lucchese.

Qui troverete anche Elenco delle strutture ricettive che hanno dato la loro adesione e disponibilità all’accoglienza delle squadre e delle famiglie coadiuvandol’evento.  Elenco Hotel ed Agriturismi.

Ma molti saranno gli sponsor ufficiali che riconoscono l’importanza dello sport e danno una mano come possono affinché una manifestazione come questa abbia il successo che merita!  Elenco in preparazione.

Vi aspettiamo a Marginone per il Campionato Italiano da Giovedì 10 ore 14:30 fino a domenica 13 ore 19:00. Entrata gratuita perché lo sport è salute!

Se ti piace lo sport, se ti piace il pattinaggio in linea o semplicemente vuoi dare un contributo con la tua azienda contatta Antonella Carpanese al 329/6023553.

Per informazioni Antonella Carpanese : 0583/20839 – 329/6023553

Se vuoi conoscere gli Hotel convenzionati : Hotel qui!   
Se vuoi conoscere gli Orari delle gare           : Orari Gare qui!
Comunicato Ufficiale FIHP                                : Comunicato qui!

Comunicazione riguardante l’ammissione d’ufficio di tutti i partecipanti alla Battle !  Qui!
Gli sponsor qui!

Maps - Da Altopascio a Marginone

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.