IL 23 MARZO IL CAMPIONATO REGIONALE 2013 UISP FREESTYLE SPECIALITÀ ROLLERCROSS

Save pagePDF pageEmail pagePrint page

E’ Ufficiale, il 23 marzo a partire dal primo pomeriggio si svolgerà il Campionato Regionale Toscano di Roller Cross, federazione UISP.

Il Campionato Regionale UISP di Pattinaggio in linea disciplina rollercross, si svolgerà il 23 Marzo alle ore 14:50 per gli agonisti e ore 16:00 per i promozionali!

Come sappiamo nella rinnovata palestra di Molina di Quosa gioca la squadra di hokey in linea  “Polisportiva Molinese – Bad Boars Pisa”  che milita quest’anno nella prestigiosa categoria A1. Tra l’altro stanno ottenendo discreti risultati nonostante la giovane età dei suoi componenti e lo scotto della matricola. Per arrivare alla Palestra vedere qui: Link googlemaps

Hockey Molinese
Hockey Molinese

 

LA STORIA DELLA GARA ED IL SUO RINVIO (GARA DEL 9 MARZO).
Purtroppo la partita di hockey della 15° giornata tra i Bad Boars Molinese – e gli Asiago Vipers fu rinviata, per maltempo, proprio al giorno 9 Marzo alle ore 20:15 causando lo slittamento del campionato regionale di pattinaggio Freestyle 2013 al 23 Marzo.

In base alle altre gare di hockey, visto che la regolar season è ormai alla fine , non è stato possibile giocare il 16 ed il 17 marzo a causa delle gare delle squadra minori , la data migliore è il 23 quando la Molinese gioca in casa contro i rivali del Mammouth Latina ma alle ore 20:15.

Pubblicato da Sport e Pattinaggio

A.S.D L' Acquario è impegnata per favorire la pratica sportica dei bambini e ragazzi : Pattinaggio in Linea FreeStyle e Ginnastica Artistica. Antonella Carpanese - Tel.: 329/6023553 mail: [email protected] Sede : Loc. Biagioni , 71 - 55010 Spianate - Altopascio (LU) CF:01664040464

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.